Progetto Value, tre borse di ricerca a disposizione

L'Università di Catania ha indetto le selezioni pubbliche per il conferimento di tre borse di ricerca dal titolo “Caratterizzazione di ambienti museali, acquisizione, elaborazione ed etichettatura di immagini/video acquisiti con dispositivi di First Person (Egocentric) Vision” per lo svolgimento presso il centro di ricerca Cutgana del programma di ricerca "VALUE (Visual Analysis for Localization and understanding of Environments)".

I borsisti dovranno acquisire, elaborare ed etichettare immagini e video acquisiti con dispositivi di First Person (Egocentric) Vision al fine di caratterizzare gli ambienti museali.

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso della Laurea Magistrale in classe LM-75 oppure titoli equiparati o equipollenti e di documentate conoscenze di GIS acquisite mediante corsi universitari di I e II livello oppure mediante corsi di formazione post-laurea.

Responsabile scientifico il prof. Giovanni Signorello

I bandi

D.R. 1933 del 24 luglio 2020 Il bando ha una durata di 8 mesi e ha un importo lordo di 11.904 euro

Elenco candidati ammessi al colloquio