Progetto VEDI, le date dei colloqui per le tre collaborazioni

Lun13Novembre

L'Ateneo di Catania ha indetto tre selezioni pubbliche per il conferimento di altrettanti rapporti di collaborazione esterna nell'ambito del Progetto di ricerca VEDI (Vision Exploitation for Data Interpretation) "Sistema integrato di Analisi Comportamentale e Visione Aumentata per il miglioramento dell'offerta e della fruizione negli spazi museali e naturali" agevolato dal Fondo per la Crescita Sostenibile — Bando "HORIZON 2020" del Programma Operativo Nazionale "Imprese e competitività" 2014-2020 FESR.

Bando n. 4606

E' indetta una selezione per il conferimento di n. 1 rapporto di collaborazione esterna, con esperto in Arti Tecnologiche, Visive e Museali. In particolare, le attività oggetto dell'incarico sono le seguenti: caratterizzazione di ambienti museali; acquisizione ed etichettatura di immagini/video; realizzazione di modelli 2D e 3D di ambienti e oggetti mediante software di computer vision. 

Il compenso lordo previsto per i 5 mesi, per un impegno di 250 ore, è di € 5.000,00 

Elenco ammessi, sede e data colloquio

Bando n. 4605

E' indetta una selezione per il conferimento di n. 1 rapporto di collaborazione esterna per lo svolgimento dell'attività di sviluppo di algoritmi di computer vision per il riconoscimento degli oggetti nella scena e la produzione automatica di video.

Il compenso lordo previsto per i 3 mesi, per un impegno di 180 ore, è di 3.600,00 

Elenco ammessi, sede e data colloquio

Bando n. 4602

E' indetta una selezione per il conferimento di n. 1 rapporto di collaborazione esterna per lo svolgimento dell'attività di sviluppo di algoritmi di computer vision per la comprensione dei contesti/ambienti a partire dalle immagini acquisite con camera inossidabile

Elenco ammessi, sede e data colloquio